Quelli che seguono sono solo alcuni esempi dei tanti progetti e manifestazioni a cui ha partecipato il nostro Istituto comprensivo.
LINGUITI IN FESTA 2017: prima parte
LINGUITI IN FESTA: Martedì 6 GIUGNO
CLICCA SULLA LOCNDINA A SINISTRA PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E SCARICARE L'INVITO....VI ASPETTIAMO!
24/02/2017 : Incontro con S.E. Mons. Luigi Moretti presso la scuola secondaria di I grado "Fratelli Linguiti"
Flash mob contro il cyberbullismo: le foto dell'evento del giorno 07/02/2017
Cerimonia di premiazione 12 novembre 2016 - Palazzo di Città -Salerno
"Trinity Rewarding Excellence Competition"
Video “CONCERTO DI FINE ANNO SCOLASTICO 2016/2017”
LINGUITI IN FESTA 2017: seconda parte
Quello Che Vedo - Speciale Scuole - I.C. "F.lli LINGUITI"
LA "LINGUITI" IN GERMANIA:
VIDEO RACCONTO DI UN VIAGGIO A MONACO DI BAVIERA E DACHAU.
LAVORO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO A.S.2015/16
Torneo provinciale di calcio a 11
30 aprile 2016 - Entusiasmante secondo posto al torneo provinciale scolastico di calcio a 11 degli alunni della nostra scuola (classe 2002 - 2003) fermati solo dalla sfortuna della lotteria dei rigori.
Presso il campo sportivo di Santa Tecla di Montecorvino Pugliano oggi si è svolta la finale del torneo a cui hanno partecipato 16 squadre di tutta la provincia di Salerno.
I ragazzi di Giffoni, ben guidati e supportati dal prof. Nicola Lamberti e dal prof. Claudio Mancino, si sono confrontati con i campioni regionali uscenti della "Rossi Vairo" di Agropoli, che possono contare su un bacino di ragazzi molto più ampio.
La partita, ben disputata da entrambe le squadre, ha regalato a tutti i presenti momenti di bel gioco, di fair play e tanti goal e solo i calci di rigore hanno potuto decretare la squadra vincitrice del torneo. Per la cronaca, dopo i tempi supplementari terminati sul risultato di 3 -3, la partita si chiude sul risultato di 5-4 a favore della squadra di Agropoli. Gli applausi e i complimenti però sono per entrambe le squadre per lo spirito sportivo con cui si è svolta la competizione. I ragazzi sono stati premiati con medaglia e coppa, accolta con orgoglio e soddisfazione dal Dirigente scolastico e dagli insegnanti tutti.