Quelli che seguono sono solo alcuni esempi dei tanti progetti e manifestazioni a cui ha partecipato il nostro Istituto comprensivo.
Riciclo di classe: un percorso didattico realizzato dagli alunni della classe I A e III A della scuola primaria di Vassi
"BUON COMPLEANNO PINO"
evento organizzato dal Liceo Alfano I presso il teatro Augusteo di Salerno. Vi invitiamo a visualizzare il video dell'esibizione di un nostro allievo.
Foto conferenza polizia postale 2017
21 Marzo - Il Direttore Claudio Gubitosi incontra gli alunni della nostra scuola per trasmettere le opportunità che Giffoni potrà offrire agli studenti nel triennio 2018- 2020: clicca qui per leggere l'articolo e vedere le foto dell'evento
Primo Salone per l'Orientamento presso il nostro Istituto 2018
Martedì 5 Dicembre ore 10 - Sala Truffaut
Incontro con la polizia postale.
Clicca sull'immagine per aprire la locandina e leggere le info
Foto VII edizione della settimana del benessere psicologico
Progetto "Tutto il mondo nelle nostre mani" realizzato dagli alunni della classe VB con il loro insegnanti della scuola primaria "Vincenzo Stavolone" di Vassi
LINGUITI IN FESTA 2017: prima parte
LINGUITI IN FESTA: Martedì 6 GIUGNO
CLICCA SULLA LOCNDINA A SINISTRA PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA E SCARICARE L'INVITO....VI ASPETTIAMO!
24/02/2017 : Incontro con S.E. Mons. Luigi Moretti presso la scuola secondaria di I grado "Fratelli Linguiti"
Flash mob contro il cyberbullismo: le foto dell'evento del giorno 07/02/2017
Cerimonia di premiazione 12 novembre 2016 - Palazzo di Città -Salerno
"Trinity Rewarding Excellence Competition"
Video “CONCERTO DI FINE ANNO SCOLASTICO 2016/2017”
LINGUITI IN FESTA 2017: seconda parte
Quello Che Vedo - Speciale Scuole - I.C. "F.lli LINGUITI"
LA "LINGUITI" IN GERMANIA:
VIDEO RACCONTO DI UN VIAGGIO A MONACO DI BAVIERA E DACHAU.
LAVORO REALIZZATO DAGLI ALUNNI DEL NOSTRO ISTITUTO A.S.2015/16
Torneo provinciale di calcio a 11
30 aprile 2016 - Entusiasmante secondo posto al torneo provinciale scolastico di calcio a 11 degli alunni della nostra scuola (classe 2002 - 2003) fermati solo dalla sfortuna della lotteria dei rigori.
Presso il campo sportivo di Santa Tecla di Montecorvino Pugliano oggi si è svolta la finale del torneo a cui hanno partecipato 16 squadre di tutta la provincia di Salerno.
I ragazzi di Giffoni, ben guidati e supportati dal prof. Nicola Lamberti e dal prof. Claudio Mancino, si sono confrontati con i campioni regionali uscenti della "Rossi Vairo" di Agropoli, che possono contare su un bacino di ragazzi molto più ampio.
La partita, ben disputata da entrambe le squadre, ha regalato a tutti i presenti momenti di bel gioco, di fair play e tanti goal e solo i calci di rigore hanno potuto decretare la squadra vincitrice del torneo. Per la cronaca, dopo i tempi supplementari terminati sul risultato di 3 -3, la partita si chiude sul risultato di 5-4 a favore della squadra di Agropoli. Gli applausi e i complimenti però sono per entrambe le squadre per lo spirito sportivo con cui si è svolta la competizione. I ragazzi sono stati premiati con medaglia e coppa, accolta con orgoglio e soddisfazione dal Dirigente scolastico e dagli insegnanti tutti.